Allungare il Pene

Vuoi sapere quali sono i metodi più efficaci per allungare il pene e quali invece sono una truffa?

  • Articoli
    • Guide
    • Curiosità
    • Benessere
  • Bibbia del Pene

Come Misurare il Pene

Di tutte le domande che arrivano alla nostra redazione, senza dubbio la più frequente è: come faccio a misurare correttamente il mio pene?

Abbiamo deciso quindi di scrivere questa completa guida per misurare efficacemente la lunghezza e lo spessore del tuo membro.

Qualunque sia la ragione per cui vuoi misurare il tuo pene (chi non ha mai confrontato la lunghezza del suo pisello con quella degli amici, che scagli la prima pietra), è molto importante che tu lo faccia correttamente per evitare figuracce.

Misurare in maniera corretta è ancora più importante se il tuo obiettivo principale è quello di allungare il pene, poiché hai bisogno di eseguire un monitoraggio costante per confermare che il tuo allenamento sta portando risultati.

Ti consigliamo inoltre di rilevare la misura del tuo pene sia a riposo, sia in erezione, per avere a disposizione la maggior quantità di dati possibile. Se hai poca pazienza, la tua priorità sarà prendere le misure del tuo pene in erezione.

  • Misurare la lunghezza del pene eretto
  • Misurare la circonferenza del pene
  • Misurare la lunghezza del pene a riposo
  • Monitoraggio della lunghezza
  • Errori frequenti
  • Ho un pene di carne o di sangue?
  • Lunghezza media del pene
  • È possibile aumentare le dimensioni del pene?

Come misurare la lunghezza del pene in erezione

Misurare lunghezza pene

Per misurare la lunghezza del tuo pene consigliamo di usare un righello. Puoi anche usare un nastro flessibile, ma se lo fai, e il tuo pene presenta una curvatura verso l’alto o verso il basso, il nastro non deve seguire la curvatura del pene ma deve proseguire in linea retta dalla base del membro fino alla punta del medesimo.

  1. Prima di tutto devi ovviamente provocare un’erezione utilizzando il tuo metodo preferito. Per quanto ci riguarda, puoi anche pagare qualcuno che venga a farlo a domicilio. La lunghezza potrebbe variare in base al livello di eccitazione, ma siamo sicuri che potrai rendertene conto facilmente. Fai anche attenzione a non perdere vigorosità mentre prendi le misure. Con un po’ di allenamento diventerai un esperto.
  2. Colloca il righello su uno dei lati del pene, appoggiandolo sul ventre ma senza esercitare troppa pressione. Molti metodi consigliano di fare una piccola pressione per misurare la lunghezza totale, ma tieni conto che quello che ci interessa scoprire in questo momento è la lunghezza del pene che puoi usare durante la penetrazione.
  3. Prendi le misure da dove hai appoggiato il righello fino all’estremo del glande. Ricorda che se il righello non inizia esattamente dal punto zero, devi aggiungere quei pochi millimetri al totale.

Come misurare la circonferenza del pene

Misurare circonferenza pene

  1. Il contorno del pene deve essere misurato solo quando il medesimo è eretto.
  2. Per facilitare la misurazione puoi usare un nastro flessibile. Devi prendere le misure nella sezione più spessa del pene, solitamente la base. Appoggia il nastro sul membro e circondalo per prendere correttamente le misure.

Come misurare il pene a riposo

Prendere efficacemente le misure del pene a riposo è più complesso, non tanto per il procedimento in sé, bensì perché la lunghezza può facilmente variare in base a diversi fattori ambientali quali la temperatura o la situazione nella cui ti trovi.

Per risolvere questo problema quello che farai sarà misurare il tuo pene molteplici volte al giorno dopo diverse situazioni per calcolare la media.

Il seguente è solo un esempio, non devi per forza replicare tutti gli scenari, ma sì ti consigliamo di misurare il tuo pene a riposo almeno 5 volte in situazioni diverse durante la giornata.

  1. Misura il tuo pene al mattino appena ti svegli = 5,2 cm.
  2. Dopo una doccia calda = 6,7 cm.
  3. Dopo una doccia fredda o un tuffo in piscina = 4,9 cm.
  4. Dopo pranzo = 5,8 cm.
  5. In seguito alla conclusione di una sessione di esercizi = 4,5 cm.
  6. Qualche minuto dopo aver eiaculato = 6,5 cm.
  7. In serata prima di andare a letto = 5,4 cm.

Totale misurazione = 39 cm.

Lunghezza media del pene a riposo (39/7) = 5,57 cm.

Come monitorare la lunghezza del tuo pene nel trascorso del tempo

Evoluzione lunghezza pene

Se il tuo obiettivo principale è quello di allungare il tuo pene, è molto importante che tu misuri regolarmente i risultati. È sempre meglio seguire comunque le istruzioni segnalate dal programma di allenamento che stai seguendo.

Metodi come la bibbia del pene possono portare i primi risultati a breve termine, per cui il nostro suggerimento è di prendere le misure del tuo membro eretto almeno una volta alla settimana, cercando sempre di replicare le stesse condizioni e orario.

Il metodo più semplice e veloce per mantenere traccia dei risultati è di usare un foglio o un quaderno, ma se preferisci essere più discreto e hai accesso a un PC, puoi anche usare un foglio Excel o qualsiasi altro software di tuo gradimento.

Errori più frequenti durante la misurazione del pene

Errori al misurare il pene

  1. Molte guide consigliano di esercitare pressione con il righello sul ventre, per misurare la vera lunghezza del pene. Il problema di questo suggerimento è che la sezione di pene che stai misurando potrebbe molte volte essere nascosta sotto il grasso del tuo corpo, e non essere quindi veramente utilizzabile durante la penetrazione. Quando misuri il tuo membro, basta appoggiare il righello sul ventre senza esercitare nessun tipo di pressione.
  2. Molte volte le espressioni misurare il diametro del pene e misurare la circonferenza del pene sono utilizzate come sinonimi. La maniera corretta è la seconda, dal momento che non è possibile misurare il diametro del pene manualmente (a meno che tu non voglia trafiggere il tuo pisello con un righello). Quando hai ottenuto la misura della circonferenza, puoi calcolare molto facilmente il diametro. Facciamo un po’ di memoria. Le lezioni di matematica che tanto odiavi da piccolo finalmente si rivelano utili! Per calcolare il diametro di una circonferenza quando hai il contorno puoi usare la formula CONTORNO / π. Se il contorno del pene è di 10 centimetri: 10 / 3,1416 = 3,1 cm.
    Facile, vero? Forse in futuro dovremo aprire la sezione impara la matematica facilmente grazie all’aiuto del tuo pene.
  3. Misurare il tuo pene in erezione in differenti situazioni è un altro errore molto frequente. Sebbene sia un metodo efficace per rilevare la lunghezza media del tuo pene a riposo, è preferibile che tu prenda nota della misura del tuo pene in erezione sempre nello stesso orario e in condizioni molto simili (per esempio al mattino presto o prima di andare a letto), sempre ricordando che devi raggiungere il massimo livello di eccitazione prima di farlo.

Come sapere se hai un pene di carne o di sangue

Per sapere se possiedi un pene di carne o un pene di sangue, devi calcolare il quoziente, ossia il risultato della divisione tra la lunghezza del tuo pene in erezione e le dimensioni medie del tuo pene a riposo.

Un pene di carne è più grande a riposo che un pene di sangue, ma non aumenta di molto la sua lunghezza durante l’erezione. Hai un pene di carne se il risultato della divisione è minore a 1,9.

Il pene di sangue è più piccolo a riposo, pero può arrivare a misurare anche più del doppio quando in erezione. Hai un pene di sangue se il risultato della divisione è superiore a 2,0.

Esempio pene di carne

Lunghezza in erezione: 16 cm.

Lunghezza media a riposo: 10,1 cm.

Quoziente (16/10,1) = 1,58

Esempio pene di sangue

Lunghezza in erezione: 14 cm.

Lunghezza media a riposo: 5,3 cm.

Quoziente (14/5,3) = 2,6

Qual è la lunghezza media del pene?

Banane diverse dimensioni

Vuoi sapere se il tuo membro e più lungo o più corto della media? La risposta dipende da molteplici variabili, come per esempio il paese in cui vivi.
Infatti, se vivi in Asia, potresti essere scambiato per il Rocco Siffredi di turno, ma se visiti l’Africa con lo stesso attrezzo, potresti rimanere alquanto deluso.

Senza prendere in considerazione queste variabili, esiste però una media mondiale per rispondere alla tua domanda.

La lunghezza media di un pene a riposo è di 9–10 centimetri.

La lunghezza media di un pene eretto è di 13-16 centimetri.

Se il tuo pene misura più di 16 centimetri in erezione, puoi orgogliosamente considerarti uno dei fortunati membri dell’esclusivo club di uomini che hanno il pene più grande della media.

Se invece il tuo pene misura meno di 13 centimetri in erezione, ci spiace informarti che il tuo pene è più piccolo della media mondiale.

Se sei interessato a ottenere più informazioni sull’argomento, e scoprire inoltre come sono messi gli italiani in confronto al resto del mondo, ti invitiamo a leggere il nostro completissimo ranking dedicato alla lunghezza media del pene, dove condividiamo con te le dimensioni medie in tutti i paesi del mondo.

È possibile aumentare la lunghezza del pene?

Se non sei soddisfatto dei risultati ottenuti dopo la misurazione, devi sapere che sul nostro sito parliamo in ogni dettaglio dei differenti metodi per allungare il pene che sono disponibili sul mercato; dalle chirurgie alle pastiglie ed estensori, fino ad arrivare anche agli esercizi naturali.

Dopo aver raccolto testimonianze per anni, possiamo dirti che oltre alle chirurgie (che sono comunque il sistema più costoso), il metodo naturale che più risultati ha portato ai nostri lettori sono gli esercizi Jelqing. Senza dubbio il programma di allenamento più famoso in Italia che fa uso di queste tecniche è la Bibbia del Pene.

Finalmente, speriamo che questa modesta guida possa esserti d’aiuto. Lasciaci la tua opinione, ci fa piacere sapere che stiamo rendendo il mondo un posto migliore aiutando gli uomini a misurare il proprio membro. La nostra promessa è che non ci fermeremo fino a che la misurazione del pene non sarà considerata una disciplina olimpica! Alla prossima!

Archiviato in: Guide

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guide

Come misurare il pene

Come Misurare il Pene

Come allungare il pene naturalmente

Come Allungare il Pene Naturalmente

Mucca

Esercizi Jelqing

Migliori allungatori pene

I 4 Migliori Estensori di Pene

Allungatore Pene 3

Estensori per il Pene: truffa o verità? Testimonianze e studi scientifici

  • Chi Siamo
  • Privacy
  • Mappa del Sito
  • Contatti

Copyright © 2021 · Allungare il Pene