Allungare il Pene

Vuoi sapere quali sono i metodi più efficaci per allungare il pene e quali invece sono una truffa?

  • Articoli
    • Guide
    • Curiosità
    • Benessere
  • Bibbia del Pene

Estensori per il Pene: truffa o verità? Testimonianze e studi scientifici

È da qualche tempo che stai cercando un metodo per incrementare definitivamente la lunghezza del tuo pene. Probabilmente avrai letto decine di controverse testimonianze riguardo tecniche miracolose come creme e pastiglie che promettono risultati inverosimili.

Nella nostra redazione ci occupiamo di analizzare tutte le tecniche disponibili nel mercato per offrirti informazioni affidabili, consentendoti di effettuare la miglior decisione possibile.

In questa guida parliamo degli estensori per il pene. Funzionano veramente o sono una truffa? In quali situazioni posso utilizzare un allungatore per il pene?

Allungatore Pene

  • Cos’è un allungatore per il pene?
  • Come funzionano gli estensori per il pene?
  • Funzionano veramente o sono una truffa?
  • Testimonianze
  • Come usare un’estensore
  • Domande frequenti
  • Quale estensore di pene mi consigliate?

Cos’è un allungatore per il pene?

Gli estensori per il pene sono accessori mirati a incrementare la lunghezza del membro maschile.

Componenti

Componenti estensore pene

In generale, un estensore per il pene è composto da questi 3 elementi principali:

  • Barre regolabili: due barre laterali per regolare la lunghezza dell’estensore in base alla lunghezza del tuo pene.
  • Supporto per il glande: localizzato nella parte anteriore dell’estensore, il suo obiettivo è supportare in maniera confortevole il glande del tuo membro.
  • Fissatore: localizzato nella parte posteriore dell’allungatore, il suo obiettivo è fissare confortevolmente l’accessorio alla base del tuo pene.

Come funzionano gli estensori per il pene?

Gli allungatori sono strumenti progettati con l’obiettivo di essere indossati durante un lungo periodo. Le tempistiche possono variare tra i diversi modelli, ma in generale deve essere indossato qualche ora al giorno per un minimo di 6 mesi.

Mentre indossi l’estensore, proverai una lieve sensazione di trazione nel tuo pene, principio fondamentale su cui sono basati questi dispositivi.

La trazione prolungata nel tuo pene, causerà micro rotture nello stesso. Grazie all’estensore, durante il periodo di recupero e rigenerazione di questi legamenti, la quantità di cellule che compongono il tessuto del pene aumenterà e con il trascorrere del tempo noterai un incremento nella lunghezza del tuo membro.

Estensore pene: come funziona

Il procedimento è molto simile all’allenamento in una palestra. Quando sollevi pesi, non stai incrementando la tua massa muscolare, ma rompendo il muscolo. Questo comportamento è chiamato ipertrofia muscolare. La massa incrementa durante la fase di recupero, ed è per questo che tutti gli esperti affermano che la nutrizione e il riposo sono ancora più importanti dell’allenamento in sé se si vogliono ottenere risultati.

Nella stessa maniera, sottoponendo il tuo pene a quest’allenamento, il corpo cavernoso dello stesso sarà capace di ospitare più sangue, incrementandone le dimensioni.

Guarda il lato positivo. Non sarai costretto ad appendere pesi al tuo pene per allenarlo, poiché la tensione regolabile che genera l’allungatore sarà sufficiente per ottenere risultati.

Sollevamento pesi con il pene

Funzionano veramente o sono una truffa?

Devi sapere che il concetto di estensore per il pene non è per niente nuovo. Difatti licenze correlate a questi prodotti risalgono al lontano 1998, anche se i primi modelli sono molto diversi a quelli disponibili attualmente.

Il primo punto a favore di questi accessori è che non sono comparsi da un giorno all’altro. Esistono molte aziende che li distribuiscono da anni con molto successo.

Se gli estensori per il pene sono veramente efficaci, quali sono esattamente i risultati che posso aspettarmi?

Studi Scientifici

Quotando Wikipedia:

Gli estensori per il pene devono essere considerati come uno strumento efficace durante un trattamento per incrementare le dimensioni del pene nei pazienti che cercano una soluzione al problema.

Wikipedia fa riferimento a uno studio scientifico pubblicato da BJUI (British Journal of Urology International), mensile dedicato alla salute fondato nel 1929.

Nell’esperimento, il dottore italiano Paolo Gontero, urologo e direttore della clinica urologica dell’azienda ospedaliera San Giovanni Battista di Torino, voleva dimostrare l’efficacia degli estensori per il pene nei pazienti che volevano incrementare le dimensioni del proprio membro.

Con quest’obiettivo in mente, un totale di 15 individui adulti sono stati monitorati durante un periodo di 6 mesi. In questo periodo, dovevano indossare l’allungatore 4 ore al giorno.

Sono state eseguite diverse misurazioni, una all’inizio dell’esperimento, e altre nei mesi successivi, fino a concludere il test.

Dottor Paolo Gontero

Quali sono stati i risultati dell’esperimento?

Dopo 6 mesi, i pazienti che sono stati sottoposti all’esperimento sono riusciti ad incrementare le dimensioni del proprio pene in riposo tra gli 1,7 e i 2,3 centimetri. Non è stata invece registrata nessuna modifica nello spessore del pene.

Un altro studio è stato pubblicato nel 2011 nel The Journal of Sexual Medicine dal dottore iraniano Mohammadreza Nikoobakht.

Questa volta, 23 pazienti hanno usato un’estensore del marchio Golden Erect. Le istruzioni consistevano nell’utilizzare l’accessorio tra 4 e 6 ore al giorno durante le prime 2 settimane e in seguito 9 ore al giorno fino a concludere l’esperimento al terzo mese. I risultati?

I pazienti hanno incrementato la lunghezza del pene in riposo da una media di 8,8 centimetri a 10,5 centimetri. Anche in questo caso non è stata registrata nessuna modifica nello spessore del pene.

Conclusione

Gli esperimenti confermano che gli estensori per il pene possono aiutarti a incrementare la lunghezza del tuo pene, ma non lo spessore.

Se il tuo obiettivo è aumentare lo spessore del pene, puoi leggere la nostra guida dedicata agli esercizi Jelqing, una serie di tecniche che può aiutarti a migliorare drasticamente anche la circolazione del sangue nel tuo membro.

Testimonianze

Estensore pene animato

BabyDick (PEGym Forum):

Sono riuscito a incrementare le dimensioni di circa un centimetro e mezzo dopo aver usato per due mesi il mio estensore X4, ma nello stesso periodo ho anche fatto alcuni esercizi di Jelqing.

Dinosaur (Thunder Forum):

Il mio pene è cresciuto 1,2 centimetri dopo aver utilizzato l’estensore 411 ore, ma in questo momento mi sto concedendo una pausa per riposare.

Adam1973 (PEGym Forum):

Ho usato un’allungatore del marchio Andropenis tra le 6 e le 8 ore al giorno, tutti i giorni, durante un mese. All’inizio riuscivo a tendere il mio pene con l’estensore fino a 10,7 centimetri. Ora riesco ad arrivare fino ai 14-15 centimetri.

Dtwarren1942 (Thunder Forum):

Non è stato facile. Ho usato l’estensore per il pene per più di 3.000 ore, e sono riuscito ad ottenere un incremento di quasi 2 centimetri e mezzo. Quando ho cominciato, il mio pene misurava 13,97 centimetri. Adesso è lungo 16,2 centimetri.

Queste sono solo alcune delle testimonianze tradotte in italiano che abbiamo analizzato. Esistono moltissime comunità e forum dedicati agli estensori per il pene.

Da quanto abbiamo potuto osservare, il denominatore comune per ottenere risultati sono costanza e disciplina. Tutti gli uomini sono diversi, e se ti arrendi con un determinato metodo alla prima settimana senza risultati, non raggiungerai mai il tuo obiettivo, sia quale sia il metodo da te scelto.

Ciò che è chiaro è che usare un estensore per aumentare le dimensioni del tuo pene non sarà forse l’esperienza più confortevole al mondo, e non è neanche garantito che oterrai risultati nell’immediato. Ma gli esperimenti e le testimonianze dimostrano che investendo il tempo necessario puoi incrementare la lunghezza del tuo membro in maniera permanente.

Come usare un’estensore in 4 semplici step

Allungatore Pene 2

ATTENZIONE: prima di usare un’estensore per il pene devi leggere accuratamente le istruzioni del fabbricante. Di seguito condividiamo gli step che in linea generale quasi tutti i modelli condividono, ma alcuni prodotti includono accessori aggiuntivi per incrementare le prestazioni dello stesso.

  1. Regola le barre laterali in base alle dimensioni del tuo pene a riposo.
  2. Colloca il tuo pene nell’estensore, controllando che il fissatore sia aderito correttamente alla base del tuo pene. Il glande deve poggiare nel cuscinetto dell’apposito supporto localizzato nella parte anteriore dello strumento.
  3. Sempre con il pene a riposo, stringi la cinghia del supporto per il glande in base alle dimensioni del tuo pene, assicurandoti che l’accessorio non scivoli facilmente.
  4. Regola la tensione utilizzando nuovamente le barre laterali. Prima di utilizzare l’estensore assicurati di leggere con attenzione tutte le istruzioni del fabbricante per evitare lesioni.

Collocare estensore pene

ATTENZIONE: non è obbligatorio eseguire tutti gli step nell’ordine esatto. Alcune persone preferiscono collocare il pene nell’allungatore prima di regolare le barre laterali. Nuovamente, ti invitiamo a leggere la guida fornita dal fabbricante, che di solito include un completo video per facilitare il procedimento.

Domande frequenti

È pericoloso usare un’estensore per il pene?

Ricorda che stai giocando con il tuo membro virile e vuoi evitare qualsiasi tipo di lesione. Il miglior modo per prevenirle è seguire per filo e per segno le raccomandazioni del fabbricante.

In nessun modo dovresti continuare a utilizzare il prodotto se ti senti a disagio indossandolo. Di fronte a qualsiasi dubbio, contatta il centro di attenzione del fabbricante del prodotto, dove sicuramente sapranno orientarti nel miglior modo possibile.

Tutti gli estensori per il pene hanno un massimo livello di tensione regolabile in base alle tue necessità. Non devi forzare il meccanismo o aumentare troppo la tensione se hai appena cominciato a usare lo strumento.

Non dovresti neanche usare l’estensore più del tempo consigliato dal fabbricante. Voler accelerare i risultati può essere controproducente.

Per quanto tempo devo usare l’estensore?

I risultati cambiano da individuo a individuo. Gli studi scientifici e le testimonianze disponibili suggeriscono che il procedimento potrebbe durare diversi mesi prima di raggiungere risultati. Sebbene sia possibile che tu non noti nessun cambio nelle prime settimane, è importante che il periodo di prova sia superiore ai 3 mesi.

La quantità di ore che devi indossare l’accessorio dipende dal fabbricante. In generale l’estensore deve essere indossato tra le 3 e le 6 ore al giorno.

I risultati sono permanenti?

Se usi l’allungatore durante tutto il periodo consigliato dal venditore, l’incremento che otterrai sarà permanente.

L’estensore serve ad aumentare lo spessore del pene?

Sfortunatamente gli esperimenti effettuati confermano che l’estensore non è uno strumento efficace per incrementare lo spessore del pene. Se vuoi raggiungere tale obiettivo, ti consigliamo di complementare l’uso dell’estensore con esercizi Jelqing.

Posso usare l’allungatore a letto?

Sebbene molti uomini che lo usano, affermino di indossarlo senza problemi mentre dormono, il nostro suggerimento è di non utilizzarlo a letto, salvo che tu sappia che non sei una di quelle persone che si muove costantemente.

Approfittare delle ore di sonno per utilizzare l’estensore è sicuramente una buona idea, ma non tutte le posizioni sono adeguate. Dormire supini potrebbe essere una soluzione, ma se sei abituato a dormire in altre posizioni potresti sentirti a disagio.

Se non sei sicuro, dovresti consultare sempre le indicazioni del venditore. È possibile che alcuni modelli siano preparati per venire incontro a questa esigenza.

Posso fare sesso durante il trattamento?

Certamente. La tua vita sessuale non ne risentirà in nessun modo. Quando non usi l’estensore, puoi avere relazioni normalmente.

Quale estensore di pene mi consigliate?

Esistono decine di allungatori nel mercato, ma alcuni sono meglio di altri per via di diversi fattori, quali i materiali di fabbricazione, la relazione qualità prezzo e le testimonianze dei clienti soddisfatti disponibili.

Scegliere l’estensore perfetto può essere un’impresa titanica. Per aiutarti in quest’impresa abbiamo scritto una guida completa dedicata ai migliori estensori per il pene attualmente disponibili.

Spero che le informazioni che abbiamo condiviso ti siano state utili. Abbiamo analizzato testimonianze e ricerche nei più remoti angoli del web per consentirti di compiere una scelta informata. Per aiutare le nostre migliaia di lettori ti chiediamo di lasciare un commento se hai domande e se vuoi condividere la tua testimonianza, in maniera tale che altre persone possano trarre beneficio dalla tua esperienza.

Archiviato in: Guide

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guide

Come misurare il pene

Come Misurare il Pene

Come allungare il pene naturalmente

Come Allungare il Pene Naturalmente

Mucca

Esercizi Jelqing

Migliori allungatori pene

I 4 Migliori Estensori di Pene

Allungatore Pene 3

Estensori per il Pene: truffa o verità? Testimonianze e studi scientifici

  • Chi Siamo
  • Privacy
  • Mappa del Sito
  • Contatti

Copyright © 2021 · Allungare il Pene